Vai al contenuto

Visita i nostri shop on line!

Condizioni di vendita

Garanzia

Tutti i prodotti da noi venduti godono di una garanzia di 24 mesi verso il consumatore e 12 mesi verso il professionista (fatta esclusione per le batterie acquistate come ricambio la cui garanzia resta sempre e comunque di 12 mesi).

Fatturazione

Per tutti i nostri prodotti verrà emessa una fattura italiana con iva inclusa.

Logistica e spedizioni

Tutti i prodotti in vendita sono realmente a stock nei nostri magazzini fisici pertanto la spedizione/ritiro potrà essere immediata/o, in base al volume di ordini da gestire cercheremo di fare del nostro meglio evadendo la merce nel minor tempo possibile.  Nel caso di problemi riconducibili a danno da trasporto occorre che vengano a noi segnalati mezzo mail entro le 24H dalla ricezione della merce e documentati con foto e descrizione chiara del problema, ogni collo dovrà essere accettato con riserva specifica di controllo, in caso contrario il corriere potrebbe non rispondere di eventuali danneggiamenti occulti.

Politiche di reso (per ordini on-line)

Computer’s Store srl garantisce il diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs. n. 206/2005 che prevede la possibilità di restituire il prodotto entro 14 GIORNI dalla data di ricezione, in caso di prodotto DIFETTOSO o NON CONFORME, provvederemo a farci carico delle spese di spedizione di rientro e a semplificare la procedura di reso: il corriere passerà a nostre spese direttamente all’indirizzo di consegna primario per il ritiro del prodotto che dovrà essere pronto e nello STESSO STATO DI CONSEGNA.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti prodotti software, ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti.

In caso di reso dovuto a ERRATO ACQUISTO o RIPENSAMENTO, è necessario che la merce sia resa NON UTILIZZATA, nelle stesse condizioni in cui è stata inviata, nell’imballaggio originale con tutte le parti integranti (se presenti). In questi casi specifici le spese di spedizione di rientro sono a completo carico dell’acquirente e il trasporto è una propria responsabilità pertanto si consiglia l’utilizzo di metodi di spedizione tracciabili e assicurati. E’ accettato il reso per ripensamento di tutti i nostri prodotti di qualsiasi marchio fatta eccezione per dispositivi configurati, personalizzati o preparati su specifica richiesta del cliente e/o in casi in cui il prodotto risulta da noi proposto in una configurazione HW/SW NON standard. Per tali prodotti è ACCETTATO il RESO ESCLUSIVAMENTE in caso di prodotto DIFETTOSO e/o NON CONFORME ai fini della riparazione e/o sostituzione dello stesso, non verranno quindi rimborsati ma riparati o, dove impossibile la riparazione, sostituiti a nostra insindacabile discrezione. La mancata osservanza di queste regole potrebbe portare ad un rimborso parziale o alla restituzione della merce senza alcun rimborso.

Ogni acquisto fatto presso i nostri store on line o fisici prevede l’accettazione integrale implicita di tutte le nostre condizioni di vendita qui menzionate.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonicamente ai numeri:
+39 059 557427   orario: 9-12.30 – 15.30-18.30 escluso il mercoledì pomeriggio e nei weekend
oppure al +39 328 0119939 anche Whatsapp